Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Pioggia di polemiche per Jamie Lee Curtis, dopo le parole pronunciate in occasione della promozione del film ‘The Last Showgirl’, in cui recita insieme a Pamela Anderson. Durante un incontro con la stampa, l’attrice ha affrontato anche il tema della devastazione di Los Angeles, causata dagli incendi, paragonandola alla distruzione di Gaza. “Sono nata e cresciuta nella Città degli Angeli e ora l’intera città va a fuoco, ovunque. L’intera area di Pacific Palisades è distrutta, tutta la mia zona non esiste più. La mia casa c’è ancora ma purtroppo l’intera Pacific Palisades sembra sfortunatamente Gaza o uno di quei paesi devastati dalla guerra dove sono successe cose orribili”, ha detto Jamie Lee Curtis.
Jamie Lee Curtis comments on the Los Angeles fires during a Q&A:
— Pop Base (@PopBase) January 10, 2025
“The entire Pacific Palisades looks like, you know, unfortunately Gaza or one of these war-torn countries where awful things have happened”
pic.twitter.com/APe3CYw8we
Il paragone però, non è piaciuto, e l’attrice è stata sommersa dalle polemiche. In rete e sui social sono numerosi i commenti di chi schiera contro le parole di Curtis, che ha messo a confronto Los Angeles con la Striscia di Gaza.
Subito dopo lo scoppio degli incendi, Jamie Lee Curtis, con un post su Instagram, ha fatto sapere di aver donato insieme alla sua famiglia 1 milione di dollari per aiutare chi ha perso tutto. “Mentre l’incendio continua a infuriare e i vigili del fuoco e tutti i soccorritori e le realtà coinvolte nella lotta contro le fiamme e nel salvare vite sono ancora al lavoro e vicini e amici si stanno riunendo per salvarsi a vicenda, io e mio marito e i nostri figli abbiamo promesso 1 $ milioni dalla nostra Fondazione Famiglia per avviare un fondo di sostegno alla nostra grande città e stato e alle grandi persone che ci vivono e ci amano. Sono in comunicazione con il governatore Newsom, il sindaco Bass e il senatore Schiff su dove devono essere indirizzati quei fondi per il maggior impatto”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it