Crisi di governo, M5s: “Renzi trascina l’Italia nel baratro, non glielo permetteremo”

Duro post del Movimento 5 Stelle che attacca il leader di Italia Viva
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Ecco la figura che ci fa fare Renzi sulla stampa internazionale! Oggi l’Italia viene associata alla sua trovata di ieri: aprire l’ennesima crisi di Governo”. Cosi’ il M5s in un post su facebook.

LEGGI ANCHE: Crisi governo, il M5s chiude a Renzi. Pd vuole parlamentarizzare la crisi

Abbiamo lavorato sodo per riacquistare all’estero la credibilità che gente come l’irresponsabile ‘Shish’ ci aveva fatto perdere– aggiungono i 5 stelle-, ed ecco che rischiamo di ricaderci proprio per colpa sua. Per giunta – cosa più grave di tutte – nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria ed economica. Mentre abbiamo una campagna vaccinale in corso, mentre il comparto sanitario combatte ormai da mesi una battaglia per la vita e contro il tempo, mentre ai tavoli della politica si decide con il Recovery Plan come pianificare la ricostruzione del nostro Paese pensando al futuro, che è prossimo e che non può lasciare indietro nessuno, Renzi prova a trascinare l’Italia in un baratro. Noi non glielo permetteremo“.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»