Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Mose, atto primo. Brugnaro: “Funziona, lo dimostriamo al mondo”

brugnaro
Oggi prove di sollevamento delle paratie del Mose alla bocca di porto di San Nicolò. De Micheli: "Alla prossima emergenza alziamo paratie"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Prova delle paratoie del Mose a San Nicolò: riuscita! Continueremo l’operazione trasparenza e a fare pressione perché i lavori si concludano, lo dobbiamo ai cittadini che vivono e lavorano a Venezia. Dimostreremo al mondo che l’opera funziona, in gioco c’è la credibilità del Paese”, scrive su Twitter il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, che questa mattina ha assistito alle prove di sollevamento delle paratie del Mose alla bocca di porto di San Nicolò.

“Stanotte la prima prova del Mose e’ andata bene. Se si ripresentera’ l’emergenza acqua alta potremo alzare le paratie“, ha invece commentato la ministra della Infrastrutture Paola De Micheli, parlando al seminario Pd di Contigliano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»