NEWS:

Coppa Italia, Di Martedì e Giorgia Meloni a Fuori dal coro: i programmi stasera in tv

Serie tv, calcio e programmi di approfondimento protagonisti in prima serata

Pubblicato:14-01-2020 10:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. Il calcio è protagonista su Rai 1 con l’incontro di Coppa Italia Inter-Cagliari.

Rai 1

Coppa Italia | 20.25

Inter – Cagliari. Ottavi di finale. Telecronaca di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual.

Rai 2

Amore, cucina e curry | 21.20

Il film è un adattamento cinematografico del romanzo Madame Mallory e il piccolo chef indiano scritto da Richard C. Morais.


Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca. Ospite di questa puntata Giorgia Meloni.

Canale 5

New Amsterdam – PrimaTv | 21.39

Serie tv. Sono passati tre mesi dall’incidente e il New Amsterdam e’ tornato quasi alla normalita’, malgrado il ricordo di quel giorno sia ancora molto vivo per tutti. 

Italia 1

La pupa e il secchione e viceversa | 21.20

Pupe, secchioni e viceversa convivono in una villa e competono a coppie per scambiarsi il proprio sapere e migliorarsi a vicenda, allo scopo di vincere il premio finale.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Real Time

Primo appuntamento | 21.15

In esclusiva su Dplay Plus la nuova stagione, con Flavio Montrucchio! Ogni grande amore inizia con un primo appuntamento! Quante scintille scoccheranno in un ristorante molto speciale nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella? Le coppie si conoscono in un cena “al buio”… quanti cuori in cerca dell’anima gemella troveranno il vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it