Padoan lancia l’allarme: “Vittoria M5s è pericolo per la stabilità del Paese”

Il ministro è lapidario: la vittoria del M5s alle elezioni "è un pericolo per la stabilità e la sostenibilità del paese dovuta spesso anche a grande incompetenza"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  La vittoria del M5s alle elezioni “è un pericolo per la stabilità e la sostenibilità del paese dovuta spesso anche a grande incompetenza”. Lo dice il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, a ‘1/2 h in piu”, su Raitre, intervistato da Lucia Annunziata.

“Io mi sono fatto un’idea dei 5 stelle guardando l’esperienza di ‘non amministrazioni’ in due grandi città. E poi sui rapporti in Parlamento che con loro sono basati sulla propaganda, quando sono andato in Parlamento a rispondere alle domande le mie risposte venivano ignorate e stravolte nel contenuto, non è segno di serietà”, sottolinea.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»