Banca centrale, la maggioranza la spunta: il candidato finale in commissione

SAN MARINO - Opposizione accontentata in extremis anche rispetto alla richiesta di un confronto diretto con il candidato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SAN MARINO – Opposizione accontentata in extremis anche rispetto alla richiesta di un confronto diretto con il candidato finale alla presidenza di Banca centrale. San Marino_banca centraleIn mattinata è stata infatti convocata la Commissione Finanze per mercoledì prossimo, alle 10,30, per consentire l’audizione con il futuro numero uno di via del Voltone, prima che il suo nome sia portato all’attenzione del Consiglio grande e generale, passaggio previsto per giovedì pomeriggio.
Questa seconda convocazione si aggiunge a quella di domani, in cui ai commissari saranno dati aggiornamenti sull’iter di selezione dei finalisti alla presidenza di Bcsm e sarà esaminato il progetto di legge dell’Upr per modificare lo statuto dell’istituto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»