NEWS:

Salgono a quattro le vittime della sparatoria di Fidene

Fabiana De Angelis non ce l'ha fatta. La 57enne è deceduta in serata all'ospedale Sant'Andrea

Pubblicato:13-12-2022 19:45
Ultimo aggiornamento:14-12-2022 12:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fabiana De Angelis, la donna ferita nella sparatoria di domenica mattina a Fidene, a Roma, non ce l’ha fatta. La 57enne è deceduta in serata all’ospedale Sant’Andrea. Lo fa sapere il nosocomio capitolino, precisando che “gli accertamenti diagnostici effettuati in queste ore hanno evidenziato un quadro clinico irreversibile“. Pertanto “è stata dichiarata la morte cerebrale della paziente”. Si tratta della quarta vittima di Claudio Campiti, l’uomo che ha fatto fuoco nel bar di via Monte Giberto.

LEGGI ANCHE: Dimesso dall’ospedale l”eroe’ di Fidene che ha fermato il killer del condominio

IL CORDOGLIO DELL’ASSESSORE REGIONALE D’AMATO

“È una giornata triste per la scomparsa di Fabiana De Angelis. Sono stato in contatto costante con i medici del Sant’Andrea e purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante tutte le manovre di rianimazione. Mi stringo in un abbraccio al marito, ai figli e ai familiari tutti, mai avremmo voluto questa notizia. Esprimo tutto il cordoglio di medici e infermieri dell’azienda ospedaliera Sant’Andrea e dell’intero Servizio sanitario regionale”. Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it