NEWS:

Fabrick vince il triangolare a Roma con la Nazionale ‘Crazy for Football’

Domani gli azzurri di nuovo in campo, a Rebibbia contro i detenuti

Pubblicato:13-12-2021 19:28
Ultimo aggiornamento:15-12-2021 11:49

crazy_for_future
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Calcio a 5, salute e impegno sociale nel primo ‘Crazychallenge’ lanciato dalla Nazionale italiana ‘Crazy for Football’ a cui hanno preso parte le due aziende Fabrick e Medtronic. A vincere questo speciale triangolare, a Roma nella cornice del ‘Pala Tolive‘, è stata la compagine di Fabrick, che di fronte a un rumoroso e caloroso pubblico ha prima battuto 4-1 la selezione di Medtronic Italia e ha poi regolato per 3-1 la Nazionale, che in precedenza aveva sconfitto per 7-2 il team selezionato da Medtronic.

LEGGI ANCHE: La Nazionale italiana ‘Crazy for Football’ prepara i Mondiali 2022

Alla Festa del Cinema presentato ‘Crazy for football’ con Sergio Castellitto



Le tre squadre sono state quindi le protagoniste di questa prima edizione del ‘Crazychallenge’, evento che, in cambio di una donazione all’associazione ‘Ecos’ o ‘Crazy for Football’, consente alle aziende di affrontare la compagine italiana.

In attesa di provare a salire nuovamente sul tetto del mondo nel 2022, gli azzurri guidati dal ct Enrico Zanchini, che in questi giorni si sono radunati per i primi allenamenti, sono attesi domani da un altro impegno all’insegna della fragilità e della socializzazione: i calciatori saranno infatti ospiti della casa circondariale di Rebibbia, dove affronteranno in amichevole una selezione di detenuti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it