NEWS:

‘Sherlock Holmes- Gioco di ombre’, ‘The Tourist’ e ‘Propaganda Live’: i programmi stasera in tv

Sabato sera a base di cinema, satira e approfondimento. Su Tv 20 Robert Downey Jr. e Jude Law sono i protagonisti di “Sherlock Holmes – Gioco di ombre”, mentre su Rai Movie andrà in onda il film “The Tourist” con Angelina Jolie e Johnny Depp

Pubblicato:13-12-2019 10:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera a base di cinema, musica e serie tv.  Su Tv20 Robert Downey Jr. e Jude Law sono i protagonisti di “Sherlock Holmes – Gioco di ombre” (21:10) , mentre su Rai Movie, da non perdere, il film “The Tourist” con Angelina Jolie e Johnny Depp (21.10).

Rai 1

20 anni che siamo italiani | 21.25

Un nuovo appuntamento di “20 anni che siamo italiani” con un ricco cast di ospiti che accompagna Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada nel racconto dei loro primi 20 anni da italiani, e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese.

Rai 2

Petrolio -Algoritmo di Natale | 21.20

Programma di informazione costruito attraverso l’aggregazione di reportages, interviste e approfondimenti su vari temi con stile anche documentaristico. Un programma di Duilio Giammaria Scritto con Monica Bartoli, Salvatore Carrara, Francesca D’Archino, Costanza Melani, Walter Molino.


Rai 3

Nemiche per la pelle | 21.20

Commedia con Margherita Buy, Claudia Gerini e Giampaolo Morelli.

Lucia e Fabiola sono, rispettivamente, l’ex moglie e la moglie di Paolo e, a parte lui, non hanno davvero niente in comune. Quando l’uomo muore, lascia loro il compito di occuparsi di suo figlio Paolo Jr, un bambino cinese di cui non conoscevano neanche l’esistenza. 

Rete 4

Quarto grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Canale 5

Il processo | 21.20

Serie tv. Il confine tra la vita privata di Elena ed il processo si e’ assottigliato pericolosamente, costringendo la PM ad un duro giudizio sul suo operato: e se Linda fosse davvero innocente?

Italia 1

Pintus@ostia antica | 21.25

One-man-show all’insegna del grande spettacolo nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, dove Pintus mette in mostra tutto il suo talento. 

La 7

Propaganda Live | 21.25

Ultimo appuntamento con il programma di satira condotto da Diego Bianchi. Tra i protagonisti di questa puntata Mattia Santori, Nicola Piovani, Gipi e Lello Arena.

Tv 8

MasterChef Italia  | 21.15

Talent show culinario.

Nove

I migliori Fratelli di Crozza | 21.30

Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.

Real Time

Junior Bake Off Italia | 21.20

Katia Follesa con i giudici Ernst Knam e Damiano Carrara conduce la terza edizione del gioco della pasticceria. Con 10 concorrenti in erba, provenienti da tutta Italia, si gioca tra cupcake di verdure, dolci giganti, torte vulcano e panna montata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it