Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lazio – Eintracht Francoforte, tifosi tedeschi fanno di Piazza del Popolo una discarica

https://www.youtube.com/watch?v=fJAG0Q0UZaI&feature=youtu.be ROMA - Piazza del Popolo vandalizzata. Stasera l'Eintracht di Francoforte sfiderà la Lazio all'Olimpico di Roma nell'ultima partita del girone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Piazza del Popolo vandalizzata. Stasera l’Eintracht di Francoforte sfiderà la Lazio all’Olimpico di Roma nell’ultima partita del girone H dell’Europa League, nel frattempo però i tifosi tedeschi giunti nella Capitale hanno trascorso il pomeriggio nella piazza progettata da Giuseppe Valadier e costruita nel 1818, lasciando bottiglie rotte, cartacce e cibo sparso. Ridotta a discarica. Un triste spettacolo che ha fatto tornare alla mente quel 19 febbraio 2015 quando i tifosi del Feyenoord si comportarono da barbari a piazza di Spagna, danneggiando anche la fontana della Barcaccia.

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»