Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

AntonioTajani parteciperà all’inaugurazione dell’anno accademico della Cusano

L'evento il 18 dicembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Sarà il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, l’ospite d’onore della cerimonia di inaugurazione dell’Anno accademico 2017/18 dell’Università Niccolò Cusano, in programma lunedì 18 dicembre alle 10.30 nell’aula Magna della sede di via Don Carlo Gnocchi 3 a Roma.

Tajani presenterà alla platea la sua prolusione dopo i saluti d’apertura e la relazione del magnifico rettore dell’ateneo, Fabio Fortuna. La relazione del presidente Tajani punterà sull’importanza della formazione per i giovani europei. A seguire gli interventi di Giovanni Puoti, presidente del CdA dell’ateneo, e di Stefano Bandecchi, il presidente della Società delle Scienze umane.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»