NEWS:

“The Punisher”, Netflix conferma la seconda stagione

L'annuncio di Netflix sui social network

Pubblicato:13-12-2017 16:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:59

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “The Punisher” avrà un seguito. La seconda stagione con protagonista il vendicatore Frank Castle è stata annunciata da Netflix attraverso un breve filmato pubblicato sui social network.  La Marvel mette così a segno l’ennesimo colpo. Lo spin-off di “Daredevil” non è infatti l’unica sconfermata: presto arriveranno la seconda stagione anche di “Jessica Jones”, “Luke Cage” e “Iron Fist”, mentre per “Daredevil” si aspetta la terza.

“The Punisher”, una storia di vendetta

La serie “The Punisher” ha come protagonista Frank Castle, un veterano di guerra dei Marine, che in missione in Afghanistan ha commesso azioni terribili. Tornato in patria Frank vedrà la  propria famiglia sterminata in un brutale omicidio. Il personaggio interpretato dall’ex star di “The Walking Dead”, Jon Bernthal, a seguito del drammatico evento vissuto, si trasformerà in un vendicatore portatore di giustizia in una società corrotta.

13 gli episodi della prima stagione nel cui cast oltre a Bernthal troviamo anche Ebon Moss-Bachrach, Deborah Ann Woll, Ben Barnes, Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Jason R Moore, Daniel Webber e Paul Schulze. Per ora non si sa nulla circa chi verrà confermato per la seconda stagione e quando sarà disponibile.


Leggi anche Dicembre su Netflix: ecco tutte le novità

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it