Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il cast di Friends pronto alla reunion, per uno speciale firmato Hbo

A dare l’annuncio è stato The Hollywood Reporter
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Niente rumors stavolta, è tutto vero: il cast di Friends è pronto a tornare insieme, per la gioia dei tanti fan della serie tv cult degli anni ’90. Le numerose apparizioni sui social dei protagonisti riuniti per i 25 anni della serie tv avevano fatto ben sperare, ma finora non c’erano state conferme. Adesso invece, secondo quanto riportato dal The Hollywood Report, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, David Schwimmer e Matt LeBlanc avrebbero detto sì ad un progetto che porta la firma di Hbo.  A quanto sembra non si tratterebbe però di un sequel, né tantomeno di un revival, come per Beverly Hills 90210, ma di uno speciale.

LEGGI ANCHE Jennifer Aniston sbarca su Instagram ed è subito ‘Friendsmania’

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»