NEWS:

FOTO | Roma, sette identificati in blitz agli ex mercati generali: si indaga su possibili riti esoterici

La polizia ha ritrovato alcuni murales e segnali che lasciano pensare che negli edifici venissero praticati rituali non meglio identificati

Pubblicato:13-11-2019 12:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Maxi blitz della Polizia all’alba di oggi all’interno degli Ex Mercati generali di via Ostiense. Gli agenti del commissariato Colombo, diretti dalla dottoressa Isea Ambroselli, con il supporto del Reparto Mobile hanno fatto irruzione questa mattina nello storico complesso, per individuare alcuni senza fissa dimora che alloggiavano da tempo all’interno della struttura in stato di abbandono.

La Polizia ha potuto così liberare gli stabili, all’interno dei quali sono state fermate 7 persone, tutti maggiorenni e di sesso maschile, accompagnati all’ufficio immigrazione di via Patini per l’identificazione. In particolare si tratta un iraniano e 6 afgani, uno dei quali è stato trattenuto perché aveva il permesso di soggiorno scaduto. Tutti e 7 sono stati indagati per l’art. 633 C.P., invasione di terreni o edifici.

All’interno degli Ex Mercati, la polizia ha ritrovato anche alcuni murales e segnali che lasciano pensare che negli edifici venissero praticati rituali non meglio identificati. Indagini in corso.


mercati generali 3

mercati generali 2

mercati generali


Precedente
Successivo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it