NEWS:

A ‘Le Iene’ dieci attrici contro Fausto Brizzi: “E’ lui il molestatore italiano”

Lui aveva detto: 'Mai e poi mai nella mia vita ho avuto rapporti non consenzienti o condivisi'

Pubblicato:13-11-2017 07:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  “E’ Fausto Brizzi”. Dieci attrici su trenta intervistate da ‘Le Iene’ hanno fatto il nome del regista di ‘Notte prima degli esami’, indicando in lui il molestatore sessuale italiano di cui si sta parlando da settimane. Lo ha sostenuto l’autore del servizio, Dino Giarrusso, che precisa anche che di nomi ce ne sarebbero anche altri. Insomma, non finisce qui. Ma come si è arrivati al sospetto sul popolare regista romano 48enne? Le dieci attrici, molte delle quali hanno preferito rimanere anonime, hanno circostanziato nello stesso modo il contesto delle molestie sessuali. Si sarebbero svolte in una casa-studio “con idromassaggio, salotto e camera da letto”, e il regista avrebbe tentato approcci che partivano dai tentativi di fare massaggi fino ad arrivare a toni decisamente più aggressivi. Il regista si sarebbe anche spogliato completamente.

Le testimonianze di alcune attrici che parlano delle presunte molestie che avrebbero subito dal regista romano


LA REPLICA: “MAI AVUTO RAPPORTI NON CONSENZIENTI”

La replica di Fausto Brizzi è affidata alle parole di una nota, diffusa sabato mattina. “Ho appreso con grande sconcerto dagli articoli apparsi sulle pagine di alcuni quotidiani dell’esistenza di ipotetiche segnalazioni di molestie fatte da persone di cui non viene precisata l’identità. Posso solo affermare, con serenità e sin da ora, che mai e poi mai nella mia vita ho avuto rapporti non consenzienti o condivisi“, ha specificato il regista.

“In via precauzionale, e per evitare strumentalizzazioni, ho sospeso tutte le mie attività lavorative ed imprenditoriali. Chiedo a tutti il massimo rispetto della privacy della mia famiglia e, in particolare, di mia moglie”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

Attrici contro produttori, ecco l’identikit del molestatore seriale italiano

Sesso in cambio di film, nuove denunce da attrici italiane molestate ai provini

Alla ricerca del “Weinstein italiano”, parlano i registi

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it