Watch Urbane, Lg firma smartwatch Android Wear di Google

E' Lg che firma il primo orologio che 'monta' il sistema Android Wear di Google. Watch Urbane 2nd Edition Lte, questo il suo nome, è dotato di una propria scheda Sim che lo rende indipendente dalla presenza di uno smartphone nelle vicinanze
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – lg-watch-urbane-2-25Ciò vuol dire che si potrà, tranquillamente, lasciare a casa lo smartphone senza per questo sentirsi isolato dal mondo.

Il Watch Urbane, già in vendita negli Stati Uniti all’abbordabile cifra di 200 dollari, dovrebbe presto varcare l’oceano e arrivare sul mercato europeo. Una data per l’approdo non è stata ancora decisa ma comunque non dovrebbe essere tanto lontana dall’inizio del prossimo anno.

Tre i tasti presenti sull’orologio per governare le normali funzioni di telefono (ricezione e invio dei messaggi e delle telefonate, navigazione Internet), i contatti e le altre funzioni già in uso sui comuni smartwatch, come ad esempio quelle fitness.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»