NEWS:

Watch Urbane, Lg firma smartwatch Android Wear di Google

E' Lg che firma il primo orologio che 'monta' il sistema Android Wear di Google. Watch Urbane 2nd Edition Lte, questo il suo nome, è dotato di una propria scheda Sim che lo rende indipendente dalla presenza di uno smartphone nelle vicinanze

Pubblicato:13-11-2015 09:59
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:34

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – lg-watch-urbane-2-25Ciò vuol dire che si potrà, tranquillamente, lasciare a casa lo smartphone senza per questo sentirsi isolato dal mondo.

Il Watch Urbane, già in vendita negli Stati Uniti all’abbordabile cifra di 200 dollari, dovrebbe presto varcare l’oceano e arrivare sul mercato europeo. Una data per l’approdo non è stata ancora decisa ma comunque non dovrebbe essere tanto lontana dall’inizio del prossimo anno.

Tre i tasti presenti sull’orologio per governare le normali funzioni di telefono (ricezione e invio dei messaggi e delle telefonate, navigazione Internet), i contatti e le altre funzioni già in uso sui comuni smartwatch, come ad esempio quelle fitness.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it