Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Orlando: “C’è preoccupazione per il 15, ma daremo risposte ai sindacati sul green pass”

andrea orlando
Il ministro del Lavoro annuncia un tavolo tecnico insieme al ministero della Salute per cercare di risolvere dubbi e problematiche
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “C’è preoccupazione per il 15 perché si tratta di un passaggio delicato ma con il dialogo sociale sono convinto che costruiremo risposte alle domande che emergono riprendendo il lavoro comune”. Lo ha detto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando nel corso del convegno ‘Welfare- l’azione e la prospettiva del patronato’ all’università Angelicum Pontificia.

“In queste ore ci sarà un tavolo tecnico sulle istanza dei sindacati insieme al ministero della Salute a cui proveremo a dare delle risposte alle domande sull’applicazione del green pass” ha aggiunto Orlando.

“PREZZO TAMPONI CALMIERATO? SÌ MA PER TUTTI”

“Se c’è da far scendere il prezzo dei tamponi questo va fatto in modo uniforme per tutto il mondo del lavoro, la priorità in questo momento è provare a difendere chi rischia di perdere il lavoro”. Così il ministro del Lavoro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»