Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | A Liverpool ‘discoteca in bicicletta’: in centinaia al ‘Ride & Rave’

I dj suonano la loro playlist da un autobus in movimento lungo le vie della città e ciclisti li seguono
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Meanwhile in Liverpool… who needs nightclubs when you can just join the ride and rave? pic.twitter.com/NKdzMsXRRI

— Jon Ironmonger (@JonIronmonger) October 11, 2020

ROMA – Il Coronavirus blocca la vita notturna? E allora la festa si sposta in strada, pedalando. L’idea è di due dj di Liverpool che sabato scorso, nella città dei Beatles, hanno dato vita a un singolare evento: il ‘Ride & Race’. Billie Clements and Robert McPartland hanno mixato le loro hit preferite da un autobus in movimento per le strade della città. A seguirlo, secondo quanto riportato dalla stampa locale, centinaia di ciclisti a debita distanza di sicurezza. Gli organizzatori si sono ispirati a un evento simile che ha avuto luogo a Berlino.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»