NEWS:

Stefano De Martino vs Andrea Iannone: il ballerino geloso di Santiago

Stefano De Martino vs Andrea Iannone. Sarebbe scattata la guerra tra il ballerino e la sua ex moglie per "colpa" del campione del Moto Gp

Pubblicato:13-10-2016 13:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

stefano de martino vs andrea iannoneROMA – Stefano De Martino vs Andrea Iannone. Sarebbe scattata la guerra tra il ballerino e la sua ex moglie per “colpa” del campione del Moto Gp.

Stefano De Martino vs Andrea Iannone. Il ballerino furioso: “Sono io il padre di Santiago”

Secondo Novella 2000, sarebbe la gelosia ad aver fatto scattare la molla in Stefano. Gelosia che avrebbe come “oggetto” il figlio Santiago.

Stando alle fonti del settimanale, l’ufficializzazione della relazione tra Belen e Iannone avrebbe cambiato qualcosa negli equilibri da genitori. Stefano non gradirebbe la frequentazione da parte di Iannone della casa in cui lui e la showgirl hanno vissuto da famiglia e cresciuto il piccolo Santiago. Così, il pilota passerebbe fin troppo tempo con il bambino, molto di più di quanto faccia Stefano. Da qui, l’ennesimo battibecco tra l’ex coppia. De Martino vorrebbe che il figlio non vivesse così a stretto contatto con il nuovo fidanzato. Il timore è quello che possa scambiarlo per il padre.


Come se non bastasse, Stefano non avrebbe digerito il non aver passato il compleanno del figlio con lui. Paura e gelosia, dato che Iannone ha, già, instaurato un bel rapporto con il bimbo della compagna. Se tutto ciò sia vero o meno, ovviamente non è dato saperlo. Nessuno degli interessati ha commentato le rivelazioni del settimanale.

Stefano De Martino vs Andrea Iannone. Il pilota sempre più vicino a Belen. La prova? Il tatuaggio a lei dedicato

L’argomento Santiago sarà pure offlimits per Belen Rodriguez ma non lo è quello che ha al centro l’amore con Andrea Iannone. Il pilota, infatti, sembra sempre più vicino alla showgirl. La convivenza a giorni alterni, il weekend romantico a Merano e l’ultimo tatuaggio a lei dedicato con la scritta “Belen” che è spuntata ultimamente e che è visibile in una foto postata su Instagram. Ormai, la coppia non si nasconde più.

Lo conferma la stessa Belen in un’intervista a Chi: “Lui è forte e sereno. Non ha paura di niente, se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a farlo. Se ne frega del gossip. Amo Andrea perché è follemente libero, sotto ogni punto di vista. Mi sta sempre vicino, anche pubblicamente”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it