Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Cerca di evitare scontri e prese di posizione troppo nette. In serata una persona Pesci o Vergine potrebbe mettere a dura prova la tua pazienza.
dal 21 aprile al 20 maggio
Cerca di portare avanti progetti importanti. Un invito inaspettato, da parte di un conoscente che non vedevi o non sentivi da tanto tempo, ti sorprende in serata.
dal 21 maggio al 21 giugno
Dopo un periodo di rodaggio, in cui hai dovuto dimostrare quello che vali, ora è possibile ottenere buoni risultati. Recupero delle emozioni dopo un periodo, per alcuni, di disagi e malcontento.
dal 22 giugno al 22 luglio
Le tue potenzialità fisiche sono raddoppiate, ma se la giornata aiuta lavoro e questioni di carattere pratico, sembra che l’amore batta la fiacca o che ci siano delle indecisioni in più.
dal 23 luglio al 23 agosto
Vicende stimolanti per le finanze. Molto dipende dalla tua volontà, dal tuo ottimismo ma… le occasioni sono in arrivo!
dal 24 agosto al 22 settembre
“Rinnovamento” è la parola chiave di oggi, soprattutto sul lato personale ed emotivo. C’è sempre qualcosa che ti aiuta.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Per il lavoro e per le questioni legali i prossimi tre mesi saranno importanti. Oggi sei vincente e puoi imporre le tue condizioni.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Devi tendere per primo la mano, l’importante è chiudere con il passato e ricominciare magari con la stessa persona, ma con altri atteggiamenti.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Se hai fatto il tuo lavoro bene, è difficile che ora non ci siano riconferme; la stanchezza è tanta e da questa sera consiglio di fare solo le cose che interessano di più.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Giornata ideale per gli incontri, per le emozioni che può portare. Ottima giornata per darsi da fare, sei pronto?
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Bene la professione, non sottovalutare nuove proposte, studenti favoriti. Se sei single potresti incontrare la persona dei tuoi sogni.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Buon periodo per impostare iniziative di lavoro anche in vista del futuro, con un pizzico di astuzia si può risolvere un problema. Giornata che può premiare le coppie “collaudate”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it