Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Una performance esplosiva per raccontare 30 anni di successi e anche difficoltà. Shakira ha incantato tutti agli Mtv Video Music Awards, che si sono svolti ieri al Prudential Center di Newark, nel New Jersey. La popstar ha celebato la sua carriera ricevendo, poi, il Video Vanguard Award, premio che in passato hanno ricevuto colleghi come Britney Spears, Beyoncé, Rihanna, Kanye West, Jennifer Lopez, Justin Timberlake, George Michael e Michael Jackson. Un riconoscimento per valorizzare l’impatto dell’artista nel panorama musicale internazionale. E Shakira non poteva non riceverlo, avendo abbattuto ogni barriera linguistica e scavallando etichette musicali.
Shakira ha, così, ringraziato il suo team, i fan, i genitori e i suoi due bambini – Milan e Sasha – che le hanno “fatto credere che mamma può fare tutto”. I due figli avuti dall’ex marito Gerard Piqué l’hanno accompagnata allo show restandole accanto per tutto il tempo.
Sul palco si è esibita per 10 minuti cantando brani come “Objection (Tango)”, “Whenever, Wherever”, “Hips don’t lie” e “Waka Waka”. Poi la canzone della ‘vendetta’ dopo il tradimento del marito Gerard Piqué, la sessione #53 di Bizarrap. Coreografie sempre perfette, coltelli, fiamme e un crowd surfing che l’ha trasportato al centro del pubblico: questi gli elementi dell’esibizione che ha fatto ballare anche i colleghi della star, da Taylor Swift a Lil Nas X.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it