Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nardella rilancia sulla ruota panoramica, ma alle Cascine

dario nardella
Il sindaco rilancia: "Se c'è questa disponibilità del soprintendente Pessina noi la raccogliamo e ci orientiamo a lavorare in quella direzione"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FIRENZE – La ruota panoramica? Non al piazzale Michelangelo, ipotesi tornata a balenare alcuni giorni fa nelle cronache locali, ma al parco delle Cascine, come rilancia il sindaco di Firenze, Dario Nardella. In questi giorni, spiega a margine di un’iniziativa in centro, “ho avuto modo di esaminare le ipotesi progettuali. Come noto, e come l’amministrazione ha sempre ritenuto, la destinazione ideale è quella del parco delle Cascine“, sul solco europeo, parigino o viennese, osserva.

“Se c’è questa disponibilità del soprintendente Pessina per la ruota alla Cascine, come ho letto sui giornali, noi la raccogliamo e ci orientiamo a lavorare in quella direzione. È sempre stata la nostra posizione, fin dall’inizio“, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»