NEWS:

Manovra, Giorgetti: “Risorse divise tra richieste Lega e M5S”

"C'è un programma di governo- ricorda Giorgetti- che è stato eletto per fare le cose che stavano scritte sul quel contratto"

Pubblicato:13-09-2018 09:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:33
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Le risorse della legge di bilancio saranno divise “presumibilmente e ragionevolmente” tra le misure chieste dalla Lega e quelle chieste da M5s. Lo dice il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, a margine della presentazione dei campionati europei di scherma su sedia a rotelle.

“C’è un programma di governo- ricorda Giorgetti- che è stato eletto per fare le cose che stavano scritte sul quel contratto. Noi abbiamo l’obbligo e il dovere morale di provare a farle, naturalmente nei limiti in cui questo è possibile perché sappiamo che viviamo in un mondo in cui ci sono i mercati finanziari, c’è la Commissione Europea. Spingeremo al massimo per ottenere il massimo quindi sicuramente reddito di cittadinanza, flat tax, legge Fornero fanno parte del Dna di questo governo. Non parlare di questo- termina Giorgetti- significa tradire il mandato degli elettori”.

Ti potrebbe interessare:


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it