NEWS:

Sky la nuova stagione pensata per soddisfare tutti i gusti

Da Gomorra al grande cinema ai talent show. Non resta che scegliere

Pubblicato:13-09-2017 16:34
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Sky la nuova stagioneROMA – Sky la nuova stagione televisiva è ufficialmente partita. Tantissime le novità, soprattutto tra le serie e fiction proposte, e molti i graditi ritorni. Sky lancia così una programmazione in grado di soddisfare tutti i gusti di un pubblico molto vario, dagli amanti dello sport a quello delle serie e dei talent show. Ecco nel dettaglio un’anticipazione di quello che la Tv satellitare riserva ai suoi abbonati per la stagione 2017/2018.

Sky la nuova stagione, le serie Tv

Impossibile non partire dalla terza stagione di “Gomorra la Serie”. Distribuito in ben 190 Paesi, la fiction, liberamente ispirata al romanzo di Roberto Saviano, prenderà corpo il prossimo 17 novembre. Da ieri, 12 settembre, su Sky Atlantic, intanto, è partito un altro capolavoro. Si tratta di “Tin Star” con Tim Roth. Da non perdere anche “Babylon Berlin” e “Britannia”. Si arricchisce poi il cast de “I Delitti del Barlume” con le new entry Stefano Fresi e Corrado Guzzanti. Nella primavera 2018, poi, due nuove produzioni tutte made in Italy. Parliamo di “Il Miracolo”, con il debutto alla regia di Niccolò Ammaniti, e “Sui Generi”, la nuova serie di Maccio Capatonda.

Sky la nuova stagione, i nuovi cult

Due le miniserie che faranno molto discutere e che si candidano a diventare veri e propri cult televisivi. La prima è “Genius” dedicata alla vita straordinaria di Pablo Picasso. Il “genio” è interpretato da Antonio Banderas e la serie sarà trasmessa dal canale National Geographic. Cast stellare anche per “The Deuce” con James Franco e Maggie Gyllenhaall, trasmessa da Sky Atlantic. Da segnalare, perché non sfuggano, anche “Marvel’s Inhumans” su Fox e la serie di guerra “Long Road Home”.


Sky la nuova stagione, una valanga di serie internazionali

Impossibile citare le 108 serie internazionali trasmette in prima Tv. Da segnalare, però, il debutto di “Zero Zero Zero”, tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano e “Django”, la prima serie western targata Sky. Diversi i titoli HBO e Showtime trasmessi nel corso della stagione da “Westworld” a “Shannara”, da “The Affair” a “Billions” e “Grey’s Anatomy. Non mancheranno “The Walking Dead” e “American Crime Story: The assassination of Gianni Versace” con Penelope Cruz.

Sky la nuova stagione, i film del grande schermo

Una prima assoluta al giorno. Basta questo per indicare il successo della formula cinema di Sky. Tra i titoli annunciati il bellissimo e premiatissimo “La La Land” e l’ultimo capitolo di Star Wars “Rogue One”.

Sky la nuova stagione, lo sport

Altra punta di diamante dell’offerta Sky, lo sport. I numeri delle trasmissioni sono impressionanti. Oltre 2mila partite di calcio italiano e internazionale, i campionati di Formula 1 e MotoGP, l’esclusiva degli Europei maschili di basket e della NBA. E ancora tennis, golf e gli sport americani.

Sky la nuova stagione, i talent

Dalla musica alla cucina passando per le love story. Talent, anche qui, per tutti i gusti. Il prossimo 14 settembre si parte subito con X Factor mentre il 3 ottobre sarà la volta di “Hell’s Kitchen”, il cooking show condotto da Carlo Cracco. Per gli amanti dei fornelli di tutte le età i ritorni di “Master Chef”, “Celebrity MasterChef” e “4 Ristoranti”. In “rosa”, invece, le nuove edizioni di “Parla con lei” e de “Il Contadino cerca moglie”.

Sky la nuova stagione tra arte e informazione

Prosegue senza sosta l’informazione h 24 delle redazioni giornalistiche di Sky. Racconto dell’attualità e approfondimenti tematici per le all news del canale satellitare. Sky Arte, invece, si rafforza e presenterà nel corso della stagione due capolavori assoluti di genere. “Michelangelo – Infinito”, interpretato da Enrico Lo Verso, e “Caravaggio – L’Anima e il Sangue”. Entrambe le produzioni faranno il loro ingresso anche al cinema.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it