A Mosca 20 allarmi bomba in simultanea, evacuate 20.000 persone

Gli edifici coinvolti sono 30. La Polizia è al lavoro con i cani anti-esplosivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Oltre 20mila persone sono state evacuate da centri commerciali, tre stazioni ferroviare e due università a Mosca dopo l’arrivo di 20 allarmi bomba alle forze dell’ordine: lo riferisce la stampa russa. Trenta edifici coinvolti in tutto, con la polizia che starebbe verificando i luoghi indicati nelle chiamate. Stando alla stampa russa, nell’operazione sono impiegati anche cani anti-esplosivo.

Le chiamate al centralino di emergenza sono arrivate quasi contemporaneamente; pertanto è stato detto che potrebbe trattarsi di “mero terrorismo telefonico”.

di Alessandra Fabbretti, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»