Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pensioni, Salvini: “Renzi verme. Martedì occupiamo il Ministero dell’Economia”

"Con i nostri parlamentari, martedì torniamo a occupare il Ministero dell'Economia per cancellare quell'infamia, quella maledetta legge Fornero. E maledetto anche chi l'ha votata", dice Salvini.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

matteo salvini“E poi quel verme di Renzi che trova tempo per fare tutto, e la riforma del Senato, la riforma della Costituzione, le unioni gay, ma poi quando arriva alle pensioni dice ne parliamo nel 2018. E’ un oltraggio a milioni di italiani. E noi, con i nostri parlamentari, martedì torniamo a occupare il Ministero dell’Economia per cancellare quell’infamia, quella maledetta legge Fornero. E maledetto anche chi l’ha votata”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega nord, sul palco della Festa del popolo padano di Cittadella.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»