Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Mattarella in Sardegna: “I colpevoli degli incendi hanno una responsabilità grave”

mattarella_incendio
A bordo di un elicottero, il presidente della Repubblica ha sorvolato le zone dell’Oristanese colpite dai gravissimi incendi di fine luglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato la base dell’Aeronautica Militare di Alghero. Successivamente, a bordo di un elicottero, ha sorvolato le zone dell’Oristanese colpite dai gravissimi incendi di fine luglio. “Vedere direttamente la devastazione provocata dagli incendi – ha detto il presidente Mattarella – fa comprendere l’immensa portata dei danni provocati alla vita dei comuni colpiti e al loro territorio e del pregiudizio arrecato al futuro dei giovani. Chi se ne è reso colpevole ha sulla coscienza una gravissima responsabilità”.

LEGGI ANCHE: Ancora incendi in Sardegna: in fiamme due ettari di macchia mediterranea

Incendio a Lipari: trenta ettari di macchia mediterranea andati in fumo e case danneggiate

Incendi in Sardegna: ancora fiamme nell’Oristanese, emergenza infinita

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»