Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nadia Toffa, il parroco della Terra dei Fuochi celebrerà i funerali

Maurizio Patriciello: "Per adempiere a un suo desiderio"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Nadia ha voluto che fossi io a celebrare il suo funerale. Mi costa molto, ma vado a Brescia volentieri e con grande riconoscenza”. A renderlo noto è padre Maurizio Patriciello, il parroco napoletano simbolo della lotta alla Terra dei Fuochi. “Ho il dovere di portarle tutto l’affetto e la gratitudine degli abitanti della Terra dei Fuochi”, dice don Patriciello, che partirà per Brescia nel pomeriggio di Ferragosto e sarà presente in chiesa dalle 10,30 alle 16,30 del 16 agosto nel giorno dei funerali di Nadia Toffa, celebre conduttrice de Le Iene.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»