NEWS:

Toti: “Sul green pass sono d’accordo con la Francia”

Il governatore della Liguria spiega: "Queste libertà le abbiamo riconquistate soprattutto grazie a chi il vaccino l’ha fatto"

Pubblicato:13-07-2021 18:04
Ultimo aggiornamento:13-07-2021 18:04
Autore:

giovanni toti vaccino
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

GENOVA – “Sul green pass sono d’accordo con la Francia. Da governatore- scrive il presidente della Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook- come potrei spiegare ai cittadini che si sono vaccinati che potrebbero dover di nuovo limitare le loro libertà, nonostante tanti sacrifici, per colpa di chi non si è voluto proteggere?”.

Toti si è vaccinato e “come me milioni di persone lo hanno fatto per senso civico, per la propria salute e quella degli altri. Non è un obbligo ma credo sia giusto, come ha scelto la Francia, impedire l’accesso a bar, ristoranti, cinema e tante altre attività a chi non ha il green pass o almeno il tampone fatto nelle ore precedenti. Perché queste libertà le abbiamo riconquistate soprattutto grazie a chi quel vaccino l’ha fatto. E non merita oggi di doverci rinunciare per colpa di chi è rimasto a guardare… e spesso a criticare”.

LEGGI ANCHE: Figliuolo: “Possibile green pass per i ristoranti come in Francia”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it