Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il nuovo ‘Salone delle Meraviglie’ di Federico Fashion Style a Napoli, partono le riprese

federico fashion style_napoli
Divenuto ormai una vera e propria icona televisiva Federico Lauri, hairstylist più celebre della tv, è impegnato con le riprese della Stagione 5
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Dopo quattro stagioni, Il Salone delle Meraviglie si conferma uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto televisivo Discovery. In questi giorni Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è impegnato con le riprese della Stagione 5 dove vedremo raggiunto un altro grande traguardo dell’hairstylist più celebre della tv: l’apertura del nuovo Salone di Napoli che si aggiunge allo storico Salone di Anzio. E proprio nella cittadina laziale, per soddisfare tutte richieste delle sue clienti, Lauri ha deciso di aprire un secondo Salone. Nelle nuove puntate della serie, dunque, si apriranno le porte dei due saloni, alle porte di Roma e di quello di Napoli.

Il programma, seguitissimo anche sui canali social, è realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa.
Protagonista indiscusso del Salone delle Meraviglie è Federico Fashion Style, divenuto ormai una vera e propria icona televisiva, e naturalmente le sue clienti con le loro storie: quelle storiche e quelle occasionali “che fanno la fila – si legge nella nota stampa che accompagna l’annuncio della quinta stagione del docu-reality – per entrare nel Salone e a volte affrontano anche viaggi lunghissimi pur di farsi stravolgere il look dal parrucchiere più famoso d’Italia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»