Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Regionali Sicilia, Miccichè: “Sulla ricandidatura di Musumeci qualche problema c’è”

nello musumeci
Lo ha detto il presidente dell'Ars e commissario di Forza Italia in Sicilia nel corso della cerimonia del ventaglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – “Il presidente della Regione ha tutto il diritto di questo mondo di porre la sua candidatura: io sono abituato a pensare che di solito, quando c’è un presidente e la coalizione è serena e confida nel governatore questa ricandidatura avviene in modo naturale senza che ci sia bisogno di chiederla, ma se si apre il dibattito vuol dire che qualche problema c’è. Ne riparleremo, comunque, quando sarà il momento”. Lo ha detto il presidente dell’Ars e commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, nel corso della cerimonia del ventaglio, rispondendo a una domanda sulla ricandidatura avanzata dal presidente della regione Nello Musumeci per le Regionali del 2022.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»