NEWS:

Roma, Bernaudo lancia la campagna elettorale: “Lotta al ‘clan degli statalesi'”

Il leader di Liberisti italiani: “Il coraggio di cambiare ci ha spinto fino a qui"

Pubblicato:13-07-2021 11:35
Ultimo aggiornamento:13-07-2021 11:35
Autore:

bernaudo3
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Domani, mercoledì 14 luglio, alle 19, presso il circolo sportivo Flaminia a via Due Ponti 115, Andrea Bernaudo, candidato a sindaco di Roma con il simbolo dei Liberisti italiani, ufficializzerà la sua corsa e chiamerà a raccolta i candidati e gli attivisti del suo movimento politico.

Il coraggio di cambiare ci ha spinto fino a qui– ha detto- Il nostro obiettivo? Battere il ‘clan degli statalesi’ capeggiato dai quattro candidati espressi dai partiti che hanno distrutto la Capitale”.

LEGGI ANCHE: Comunali Roma, Bernaudo: “Calenda vuole un confronto? Non vediamo l’ora”

Preannuncia una lotta serrata – Andrea Bernaudo – che punta tutto “sullo smantellamento del sistema parastatale e clientelare che da oltre vent’anni paralizza la città di Roma e alle gare pubbliche per l’aggiudicazione dei servizi”.


“La vera e unica alternativa- ha concluso- siamo noi! Ora i cittadini romani esausti e i delusi che non vanno più a votare hanno un’occasione storica“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it