Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Un murale di Harry Greb per la Nazionale di calcio

harry greb
La nuova opera si trova in via di Piscinula
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Harry Greb rende omaggio alla Nazionale di calcio che si è aggiudicata gli Europei. L’artista ormai noto nella Capitale ha dedicato alla vittoria azzurra un’opera in via di Piscinula che ritrae un giocatore che con un braccio innalza la coppa con scritto Italy e con l’altro sventola il tricolore che al centro riporta le parole ‘Football is our game’. Il giocatore in maglia azzurra è in ginocchio su una cartina dell’Europa dove sono adagiati i componenti del subbuteo, elemento già usato da Greb in altri murales, vestiti con i colori del Paese corrispondente.

HARRY GREB nazionale europei

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»