Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “E’ inciampata in una buca”: questo hanno riferito i testimoni dell’incidente avvenuto ieri sera ad Ostia, tra via delle Triremi e Corso Duca di Genova, alle 20 circa. Un investimento, in cui è rimasta gravemente ferita M. M., 67 anni. La donna, secondo quanto si apprende, stava attraversando la strada quando dopo aver perso l’equilibrio sarebbe caduta in terra per poi finire sotto le ruote di una Ford Fiesta guidata da M.V., di 39 anni.
A dare l’allarme è stato un Carabiniere della compagnia di Ostia che si trovava a passare davanti al luogo dell’incidente mentre era intento a recuperare un mezzo di servizio. Il militare, oltre ad adoperarsi per prestare i primi soccorsi, ha agevolato l’arrivo dell’eliambulanza.
C’è voluto non poco per recuperare la donna, ancora viva, incastrata sotto l’automobile. Immediato il volo d’urgenza verso l’ospedale San Camillo di Roma, dove la 67enne è stata ricoverata in prognosi riservata a causa delle molteplici fratture riportate.
Sul posto oltre al 118 sono intervenute le volanti della Polizia di Roma Capitale che grazie ai rilievi e alla raccolta delle testimonianze, stanno in questi ore lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it