Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Scontro treni, verifica su vittime Prefetto: Dispersi 27, trovati 23

ROMA - "Le vittime accertate" del disastro ferroviario
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

scontro_treni

ROMA – “Le vittime accertate” del disastro ferroviario in Puglia “sono 23. Ma i reclamati sono 27”. Lo dice Clara Minerva, prefetto di Barletta, a Skytg24. Il prefetto spiega che “stamattina avverrà il riconoscimento delle salme presso l’istituto di medicina legale. Sul posto della tragedia sono in corso operazioni di sgombero dei detriti e di ribaltamento del treno per verificare se ci sono ancora dei resti. Il numero di 27 vittime non può essere dato come ufficiale. L’unità di crisi presso la prefettura sta chiarendo se il numero delle salme che sono state ritrovate coincida o meno con i reclamati. Per il momento le vittime accertate sono 23, i reclamati 27. Si stanno facendo le verifiche, anche in stretto contatto con i consolati”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»