NEWS:

Minuto di silenzio in Campidoglio nel giorno dei funerali del piccolo Marco – VD

Minuto di silenzio in Assemblea capitolina nel giorno dei funerali del piccolo Marco, il bimbo di 4 anni

Pubblicato:13-07-2015 12:00
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Minuto di silenzio in Assemblea capitolina nel giorno dei funerali del piccolo Marco, il bimbo di 4 anni deceduto giovedì scorso nell’incidente nella stazione metro Furio Camillo, con le bandiere dell’aula Giulio Cesare che da questa mattina sono listate di nero in segno di lutto come quelle di tutti gli uffici del Campidoglio.

“Oggi è un giorno di lutto per la nostra città e per tutti noi, chiedo di osservare un minuto di silenzio per il piccolo Marco e per Francesca e Giovanni, genitori di un bimbo colpito da una morte assurda, tragica e inaccettabile”, ha detto il presidente dell’Aula, Valeria Baglio, chiamando a raccolta i consiglieri. “Oggi abbiamo scelto di andare comunque avanti con i lavori perché crediamo che il modo migliore per onorare il piccolo Marco sia metterci a lavorare per la città e per farla funzionare meglio- ha spiegato Baglio- perché solo con il lavoro possiamo superare tragedie così grandi e ritrovare il senso dello stare insieme”.


Di Mirko Gabriele Narducci – Giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it