NEWS:

Basket, serie A: tris scudetto per l’Olimpia Milano che batte la Virtus Bologna

All'Unipol Forum di Assago la squadra di Ettore Messina ha battuto 85-73 la Virtus Bologna chiudendo la serie scudetto (3-1)

Pubblicato:13-06-2024 22:40
Ultimo aggiornamento:13-06-2024 22:57
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’Olimpia Milano è campione d’Italia per la terza volta consecutiva, la 31esima della sua storia. All’Unipol Forum di Assago la squadra di Ettore Messina ha battuto 85-73 la Virtus Bologna chiudendo la serie scudetto (3-1). Finale ancora amara invece per le ‘V nere’, al terzo ko di fila nelle sfide per il titolo contro Milano. Eroe della serata vincente dell’Olimpia è stato Nikola Mirotic con 30 punti.

(Foto dal profilo X @OlimpiaMI1936)


COACH MESSINA: “SODDISFAZIONE ENORME”

La “soddisfazione enorme” di Ettore Messina, coach dell’Olimpia Milano campione d’Italia per la terza volta di fila, la 31esima della sua storia. “La squadra si è ritrovata nel momento più importante della stagione- ha detto a Sky Sport- Grazie ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Sono felice per loro. La Virtus è una squadra esperta, forte e ben allenata. È stata una serie difficilissima. Abbiamo giocato con la coesione che durante l’anno avevamo mostrato a sprazzi“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy