Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Azzolina: “Salvini cancelli insulti contro di me da sue pagine social”

"Nel Paese c'è chi lavora tutti i giorni per combattere sessismo e discriminazioni. Poi c'è chi, come lui, li fomenta"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Vedo che niente è cambiato. Da mesi Salvini ospita sulle sue pagine insulti, volgarità, aggressioni verbali, minacce. Senza muovere un dito, senza condannarli, senza rimuoverli. Alimentando in questo modo intere campagne d’odio. Mai una presa di distanza, anzi sembra quasi compiacersene. Nel Paese c’è chi lavora tutti i giorni per combattere sessismo e discriminazioni. Poi c’è chi, come lui, li fomenta. Questi sono i messaggi, direi che non c’è da aggiungere molto. Mi aspetto che Salvini li cancelli. Lo farà?”. Lo scrive su facebook l’ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina (M5s), che pubblica una foto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»