NEWS:

‘Don Matteo’, ‘The Illusionist’ e le azzurre del volley: i programmi stasera in tv

Film, sport e programmi d’approfondimento animeranno la prima serata sul piccolo schermo

Pubblicato:13-06-2019 14:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, sport e programmi d’approfondimento animeranno la prima serata sul piccolo schermo. Da non perdere su Iris (alle 21.15) il film, “The illusionist“, storia di un triangolo amoroso nella Vienna di inizio ‘900, dove nulla é come sembra. 

Rai 1

Don Matteo 11 | 21.30

Celebre serie tv con protagonista il ‘parroco-detective’ Terence Hill. Nella puntata in onda staserak Sofia, una ragazza di sedici anni in fuga da Spoleto, si trova indagata per l’omicidio del suo tutore. Don Matteo decide di accoglierla in Canonica, ma scoprirà un’amara verità sul passato della ragazza. Nel frattempo, in caserma, c’è grande fermento per l’arrivo del nuovo Capitano: chi sarà?

Rai 2

La trattativa | 21.20

Un gruppo di lavoratori dello spettacolo, capitanatati da Sabina Guzzanti, mette in scena le vicende controverse relative alla cosiddetta “trattativa”, intercorsa tra Stato e mafia all’indomani della tragica stagione delle bombe.


Rai 3

Il diario di Anna | 21.20

Rai3, con la narrazione di Corrado Augias, dedica uno speciale alla storia e all’incredibile autobiografia di Anna Frank. Le vicende narrate nel suo diario rivivono grazie a ricostruzioni storiche, fiction internazionali, la testimonianza della senatrice a vita Liliana Segre e il racconto di Augias in uno studio virtuale che replica gli ambienti asfittici di quella piccola casa segreta

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Approfondimento politico e di attualita’. Protagonisti le persone comuni, che potranno raccontare le difficolta’ incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5

All together now | 21.21

Talent show condotto da Michelle Hunziker. Un gruppo di aspiranti cantanti si esibiscono di fronte ad un muro di 100 giurati capitanati da J-Ax.

Italia 1

47 Ronin | 21.25

 L’emarginato Kai, Keanu Reeves, si unisce al leader dei 47 Ronin, per cercare vendetta sul tiranno che ha ucciso il loro Maestro. 

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

L’ultimo dominatore dell’aria | 20.55

Film fantasy. Un bambino, erede di una divinita’, deve fermare la guerra che vede la nazione del fuoco opposta a quelle di aria, terra e acqua.

Nove

Nations League F (live) Italia – Russia | 21.15

Incontro di volley.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it