NEWS:

‘Dylan Dog Experience’ approda a Napoli

Dal 14 al 23 giugno al Napoli Teatro Festival Italia arriva l'intensa esperienza nel mondo del personaggio creato trent'anni fa da Tiziano Sclavi

Pubblicato:13-06-2019 11:37
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Dal 14 al 23 giugno al Napoli Teatro Festival Italia arriva la nuova edizione della Dylan Dog Experience. Il concept prevede una rapida ma intensa esperienza nel mondo del personaggio creato trent’anni fa da Tiziano Sclavi. Gli appassionati che si presenteranno a palazzo Venezia durante i giorni del festival avranno la possibilità di vivere una storia da protagonisti, immergendosi nei tòpoi della realtà ‘dylandoghiana’ e in alcune indimenticabili ambientazioni del fumetto.

Lo spettacolo sarà fruibile da un massimo di 50 spettatori per volta, che dovranno prenotare prima la partecipazione attraverso il sito del Napoli Teatro Festival Italia o alla biglietteria a palazzo Venezia.


Il progetto e la cura dello spettacolo sono di COMICON, in collaborazione con la Sergio Bonelli Editore e Napoli Teatro Festival Italia. Gli attori sono: Lea Landucci, Mauro Bruni, Daniela D’Argenio, Alfredo Massa, Martina Di Leva, Gianni Caputo, Daniele Fiorenzano, Lavinia Pini, Cecilia Lupoli, Valentina Di Leva.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it