VIDEO | Lazio Pride, Tiziano Ferro firma l’inno della manifestazione con “Buona (Cattiva) Sorte”

L'orgoglio gay fa tappa a Frosinone il 22 giugno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’orgoglio gay fa tappa a Frosinone. Dopo il Roma Pride che ha portato per le strade della Capitale 700000 persone, la festa arcobaleno si sposta in ciociaria, dove il 22 giugno avrà luogo il Frosinone Lazio Pride.

LEGGI ANCHE FOTO e VIDEO | In 700mila al Roma Pride, c’è anche la Madonna dei femminielli contro Salvini

Ad accompagnare la giornata sarà il nuovo singolo di Tiziano Ferro, da sempre supporter della manifestazione che è stato scelto come inno del Pride. Il cantautore di Latina ha poi rilanciato attraverso le stories del suo profilo Instagram. “Buona (Cattiva) Sorte” è la risposta ai commenti omofobi che oggi leggiamo sui social network, anche riguardo al Lazio Pride.

‘Ci rinnegano, ci lapidano e noi con quelle pietre, costruiremo una parete’, cosi’ recita il testo, proprio in riferimento a commenti che possono far male, ma che saranno spazzati via dal Lazio Pride.

🏳️‍🌈 Frosinone Lazio Pride - Orgoglio Ciociaro - 50 anni di Stonewall 🏳️‍🌈 vi aspettiamo il 22 giugno ore 15.30 a Frosinone 💕grazie a Tiziano Ferro per la canzone 🎶

Geplaatst door Lazio Pride op Woensdag 12 juni 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

13 Giugno 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»