NEWS:

Mahmood e Blanco in giro sul monopattino cantano ‘Brividi’ tra la folla a Torino

I due artisti hanno raggiunto piazza Vittorio per cantare con i fan il loro brano in gara all'Eurovision

Pubblicato:13-05-2022 14:36
Ultimo aggiornamento:13-05-2022 15:43

mahmood blanco brividi torino monopattino piazza vittorio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sorpresa nella notte a Torino, dove al termine della seconda semifinale di Eurovision 2022, Mahmood e Blanco sono stati protagonisti di uno show improvvisato. I due artisti hanno scorrazzato per le strade della città sul monopattino elettrico, cantando una cover di ‘Azzurro’ e invitando i passanti a seguirli a piazza Vittorio. Il tutto durante una diretta Instagram pubblicata sull’account di Blanco.

LO SHOW A SORPRESA DI MAHMOOD E BLANCO

Arrivati nel centro di Torino, Mahmood e Blanco hanno cantato la loro ‘Brividi’, accompagnati da una folla di fan radunatasi sul posto. Per l’occasione, hanno anche presentato la nuova versione del brano, un remix firmato Meduza.


POLEMICA PER IL MONOPATTINO

Nonostante i molti commenti di apprezzamento, c’è chi ha polemizzato per la ‘bravata’ di Mahmood e Blanco, che oltre ad andare in due sul monopattino (vietato per legge), non hanno utilizzato il casco o altri dispositivi protettivi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it