Su Varese il centrodestra sceglie la Lega: Maroni candidato sindaco

Roberto_Maroni
Il nome dell'ex governatore regionale circolava da tempo, oggi l'ufficializzazione della candidatura
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Nicolò Rubeis

MILANO – Durante il tavolo di oggi del centrodestra lombardo, stando a quanto apprende la ‘Dire’, è stata ufficializzata la candidatura di Roberto Maroni alle comunali di Varese, come sfidante del sindaco uscente in quota centrosinistra, Davide Galimberti.

Il nome dell’ex governatore regionale circolava ormai da tempo, caldeggiato fortemente dalla Lega, ma alcuni problemi di salute, dovuti a un malore avuto circa un mese fa, avevano frenato l’investitura ufficiale. Alla fine però, il via libera è arrivato oggi, al termine della riunione ‘territoriale’.

LEGGI ANCHE: Pavia, Piano Lombardia da 111 milioni per 78 progetti: 10 per l’Oltrepò Pavese

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»