fbpx

Roma, cane sbrana volpe nel parco di Villa Pamphili: Diaco (M5S) mostra il video su Facebook

ROMA – L’immagine di un cane con in bocca il cadavere di una volpe, nel parco di Villa Pamphili, a Roma. Il video è stato postato sul proprio profilo Facebook da Daniele Diaco, presidente della commissione capitolina Ambiente.

“Drammatico epilogo per la volpe di Villa Pamphili- scrive Diaco nel post allegato- Questa cruda sequenza mostra, in modo chiaro e inequivocabile, l’animale esanime mentre un cane infierisce sul suo cadavere. La scena si è svolta nei pressi del laghetto e, di primo acchito, la morte della volpe sembrerebbe imputabile allo stesso molosso. L’appello ai cittadini è il seguente: chiunque conosca il proprietario del cane in questione, chiunque sappia qualcosa al riguardo, non esiti a comunicarlo alle autorità competenti. La morte della volpe, una delle principali attrazioni faunistiche di Villa Pamphili, è una grave perdita per chiunque conosca e frequenti il parco. Fare piena luce sull’accaduto è il minimo”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Guarda anche:

13 Maggio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»