Sanità, la Regione Lazio compra 18 nuovi ecografi per abbattere liste d’attesa

La Regione ha indetto una gara comunitaria centralizzata a procedura aperta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “La Regione Lazio ha indetto una gara comunitaria centralizzata a procedura aperta finalizzata all’acquisto di 18 nuovi ecografi destinati alla realizzazione dei progetti straordinari per l’abbattimento delle liste d’attesa presso le Aziende sanitarie ed Ospedaliere del Lazio. Grazie ai nuovi ecografi sarà possibile incrementare le prestazioni ecografiche ottenendo lo scorrimento delle graduatorie delle liste d’attesa. Il provvedimento è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio (BURL)”. Lo comunica in una nota l’Assessorato alla Sanità e l’Integrazione Socio-sanitaria della Regione Lazio.

Ti potrebbe interessare anche:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»