Daniele De Rossi dimesso dallo Spallanzani

daniele-de-rossi
L'ex calciatore giallorosso era stato ricoverato nei giorni scorsi con una polmonite bilaterale interstiziale dovuta al Covid. Ora sta meglio e proseguirà le cure a casa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Daniele De Rossi è stato dimesso oggi dallo Spallanzani di Roma. L’ex calciatore giallorosso si era ricoverato nei giorni scorsi a causa di una polmonite bilaterale interstiziale dovuta al Covid-19. Ora non ha più tosse e febbre, continuerà le cure domiciliari. Decisivi, da quanto si apprende, gli ultimi accertamenti che hanno dato esito positivo.

LEGGI ANCHE: AUDIO | De Rossi dallo Spallanzani ai tifosi: “Ho polmonite bilaterale interstiziale”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»