Mercatali di nuovo in protesta in Campania bloccano l’autostrada: “Mai più chiusi”

traffico caserta
"Circa mille furgoni in autostrada, una carovana per chiedere che il governo cambi linea con i prossimi decreti", spiegano dal sindacato Ana Ugl
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI –  Tornano a manifestare i mercatali della Campania. Una settimana dopo la prima protesta sono tornati nuovamente a bloccare l’autostrada A1 dove si registrano disagi alla circolazione tra Napoli e Caserta. “Circa mille furgoni in autostrada, una carovana per chiedere che il governo cambi linea con i prossimi decreti”, spiegano dal sindacato Ana Ugl, promotore della manifestazione. Lo slogan è “Mai più mercati chiusi”.

LEGGI ANCHE: Mercatali in protesta sull’autostrada del Sole, traffico in tilt in Campania

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»