NEWS:

Ben Affleck sarà di nuovo Batman. Per lui anche la regia

Il Premio Oscar ci avrebbe preso gusto ad interpretare l'Uomo Pipistrello

Pubblicato:13-04-2016 15:41
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

affleck batmanROMA – Ben Affleck ci ha preso gusto ad interpretare Batman. Dopo il successo ai botteghini di “Batman V Superman: Dawn of Justice”, il due volte Premio Oscar è stato confermato come protagonista di un nuovo film che verrà prodotto sull’uomo pipistrello e che potrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo tra il 2018 e il 2019. Ma le sorprese non finiscono qui.

Affleck, infatti, sarà anche regista della pellicola che questa volta vedrà Batman come unico protagonista. L’annuncio è arrivato dal CEO di Warner Bros, Kevin Tsyjihana, durante il Cinema Con 2016 di Las Vegas: “Siamo eccitati di lavorare con un filmaker come Ben Affleck in un film assolo di Batman”. Una conferma che arriva dopo mesi di rumors che dallo scorso luglio vedevano l’attore al centro dei pettegolezzi in merito.

Ancora tutto tace su trama e cast ma Will Smith ha fatto sapere ad Mtv che non disdegnerebbe un ruolo nel film di Affleck. In particolare, stiamo parlando di Deadshot, assassino mercenario dalla mira perfetta: “In uno dei fumetti – non ricordo quale – Bruce Wayne si ferisce e Deadshot per un paio di occasioni lo sostituisce indossando il costume. Così, giusto per dire…“. La febbre da supereroe, insomma, avrebbe proprio colpito tutti. Ben Affleck dal canto suo, in attesa di girare il suo Batman, sarà protagonista di altri tre film riguardanti l’universo Dc Comics: Suicide Squad (3D) in uscita il 5 Agosto 2016 e nei due capitoli di The Justice Legue di Zack Snyder che usciranno rispettivamente il 17 Novembre 2017 e il 14 Giugno 2019.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it