Donatella lascia Versace: al suo posto Dario Vitale. E al fratello Gianni scrive: “Spero di averti reso orgoglioso”

La stilista dal primo aprile in poi avrà il solo ruolo di Chief Brand Ambassador. Vitale sarà il nuovo direttore creativo

Pubblicato:13-03-2025 14:42
Ultimo aggiornamento:13-03-2025 21:26

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Donatella lascia la direzione creativa di Versace. Dal primo aprile avrà il solo ruolo di Chief Brand Ambassador. Al suo posto arriva Dario Vitale, che a gennaio ha lasciato il ruolo di design director e brand image director di Miu Miu.

“Sostenere la prossima generazione di designer è sempre stato importante per me”, ha scritto su Instagram Donatella. “Sono entusiasta che Dario Vitale si unisca a noi e non vedo l’ora di guardare Versace attraverso nuovi occhi”, ha aggiunto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Versace (@versace)

“Voglio ringraziare il mio incredibile team di design e tutti i dipendenti di Versace con cui ho avuto il privilegio di lavorare per oltre tre decenni. È stato il più grande onore della mia vita portare avanti l’eredità di mio fratello Gianni. Lui era il vero genio, ma spero di avere un po’ del suo spirito e della sua tenacia”, ha scritto ricordando lo stilista morto il 15 luglio 1977. In un altro post, Donatella scrive a suo fratello: “Spero di averti reso orgoglioso”.

“Nel mio nuovo ruolo di Chief Brand Ambassador, rimarrò la sostenitrice più appassionata di Versace. Versace è nel mio Dna e sempre nel mio cuore”, ha concluso.

Su Instagram, Elodie ha omaggiato Donatella con un post: “Dv Forever”. Fedez ha commentato: “Sempre al tuo fianco”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy