Mick Jagger in Sicilia: a Palermo visita Palazzo dei Normanni

Il celebre frontman dei Rolling Stones è stato accolto a Palazzo Reale dal presidente dell'Ars, Gianfranco Miccichè, visitando le stanze del Parlamento più antico d'Europa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Visita a Palazzo dei Normanni di Palermo, sede dell’Assemblea regionale siciliana, per Mick Jagger. Il celebre frontman dei Rolling Stones è stato accolto a Palazzo Reale dal presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, visitando le stanze del Parlamento più antico d’Europa.

Nei giorni di Natale il cantante aveva trascorso diversi giorni di relax nella zona di Siracusa e l’1 marzo aveva fatto tappa ad Agrigento pranzando in un ristorante del lungomare di San Leone.Oggi la tappa palermitana con la visita di Palazzo dei Normanni, uno dei gioielli del capoluogo siciliano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»